Numeri utili

Risponde Aler / www.aler.mi.it

1. Patrimonio Aler Milano
CALL CENTER 840 02 12 12
Tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00
In caso di emergenza risponde 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Fax 0273922514 - email: callcenter@aler.mi.it

2. Emergenza Aler
Tel. 0273922330

3. Punto Amico
Ufficio Rapporti con il Pubblico

Orari sportelli: Martedì e Giovedì 9.00 – 12.30 e 14.30 – 15.30
Tel. 0273922675 / 0273922767 / 0273922768
Fax 0270107024 – email: puntoamico@aler.mi.it

4. FILIALE PROVINCIA: SPORTELLO SESTO SAN GIOVANNI
Via Carducci, 30/36 – Sesto San Giovanni
Tel. 022493801 – email: SPSG@aler.mi.it

5. UFFICIO AMMINISTRATIVO
Tel. 022493801 int. 1 - Fax 0224938028 – email: AMSE@aler.mi.it
UFFICIO SERVIZI: tel. 02.2493801 int. 2 – email: SSPR@aler.mi.it
UFFICIO MANUTENTIVO: tel. 02.2493801 (richiesta intervento int. 4)
Email: MASE@aler.mi.it

Gestione utenze:

1. Guasti Impianti di Riscaldamento e Ascensori Patrimonio Aler e Comune
SERVIZIO DI RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO
CSI – via Beato Angelico, 3
Tel. 0271040594 – Fax 027610085 – email: callcenter@csi-servizi.it

UFFICIO MANUTENZIONE E GESTIONE IMPIANTI MECCANICI e ASCENSORI
Via Mosca, 180 (Quartiere Muggiano).
Tel. 0245673611 – Fax 0245673643
email: gmim@aler.mi.it (per impianti meccanici e caldaie)
mias@aler.mi.it (per guasti ascensori)

Nel caso di problemi con le utenze di casa, ad esempio presunta fuga di gas, devi metterti subito in contatto con il fornitore del servizio. Ricorda hanno il loro numero di assistenza e/o emergenza.